Via Ostiense, 391
00145 Roma

Emblema Illuppolati Emblema Illuppolati

I primi in Italia a
spinare in lattina!

1.
Cella

2.
Spine

3.
Lattine

Dalla cella frigo alle spine senza passare per i coolers, solo così possiamo assicurare la qualità e la freschezza delle nostre birre.
In fraschetta, a casa, o dove vuoi, potrai sempre gustare a pieno il nostro lavoro. Siamo i primi in Italia ad aver attuato questo procedimento imparando dai paesi che hanno fatto della birra la loro storia!

step 1.

La cella

Il cuore pulsante del sistema è la cella di stoccaggio. Essa è costituita da una unità frigorifera di ultima generazione,con gas innovativi ed un bassissimo consumo energetico, la cella frigo è realizzata secondo i nuovi standard mondiali Eco Syes .La pavimentazione coibentata e rivestita in acciaio inox. Essa permette una conservazione delle birre a corretta temperatura, cmq prossima ai 5 gradi costanti tutto l'anno.

step 2.

La spina

La parte centrale del sistema stà nei quadri di controllo e spinta,dove un sistema combinato aria sanificata e co2 bilancia il contenuto fusti, e permette al modulo pneumatico di aspirare le birre facendo raggiungere il loro punto di spillatura, senza lo stress della contro pressione,a questo si aggiunge un adeguato ciclo di conservazione del freddo,ed un chiller di di abbattimento per la pitonatura. Il risultato finale è raggiunto grazie ad una rubinetteria di elevata qualità,che permettono una spillatura adeguata e di grande esito gustativo ed estetico.

step 3.

Le lattine

Disponibili in due formati, 12oz - 16oz. Di facile trasporto, salva freschezza e completamente “oscurate” in modo tale che la luce non penetra attraverso il contenitore e rovini la birra. Mettiamo a disposizione anche bicchiere da 0,3cl e la possibilità di riempire i vostri growlers di qualsiasi dimensione, così da avere un notevole risparmio sul prezzo finale.

Ordina direttamente da casa!

Logo Deliveroo
recensioni

La voce del cliente